Detergenti per ristoranti: scopri i prodotti A&G

La scelta dei detergenti per ristoranti è un aspetto da non sottovalutare per avere sempre stoviglie pulite e brillanti.
Le attività da portare avanti in un ristorante sono molte e tutte impegnative: l’approvvigionamento delle materie prime, l’organizzazione della cucina, la gestione delle prenotazioni e della sala e… la scelta dei detergenti!

Al centro di ogni attività ristorativa vi è il cibo e, dove si parla di cibo, la pulizia è fondamentale.
L’acquisto dei giusti detergenti è, dunque, importantissimo per ottenere una perfetta pulizia delle proprie stoviglie.

 

PIATTI E BICCHIERI PULITI E BRILLANTI CON IL GIUSTO DETERGENTE PER RISTORANTI

Per il buon successo del tuo ristorante, piatti, bicchieri e posate devono sempre essere perfettamente puliti: tutto quello che il cliente trova apparecchiato sulla tavola deve brillare!

L’esperienza di A&G nel settore della pulizia delle stoviglie ha portato alla realizzazione di prodotti pensati per rispondere a ogni tua esigenza di lavaggio, come il detergente liquido Lavastoviglie Liquido Super.

 

inline_977_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2021/06/Schermata-2021-06-28-alle-16.31.45.png
Lavastoviglie Liquido Super A&G

 

Studiato per una perfetta pulizia di piatti, bicchieri e posate, Lavastoviglie Liquido Super viene utilizzato in lavastoviglie automatiche predisposte per l’utilizzo di detergenti liquidi attraverso pompe dosatrici, come quelle solitamente utilizzate nelle attività del settore Ho.Re.Ca.

Nel caso la lavastoviglie non fosse dotata di pompe peristaltiche, A&G può provvedere al montaggio in comodato d’uso gratuito con l’acquisto del detergente.

Specializzato nella rimozione di residui di cibo e di macchie di caffè e rossetto, il detergente dà ottimi risultati anche dove l’acqua è molto dura.

Le modalità di utilizzo sono molto semplici: il prodotto va dosato puro durante il lavaggio con pompe peristaltiche.

I consumi medi sono compresi tra i 3 gr e i 5 gr/litro a seconda della difficoltà dello sporco, della qualità dell’acqua (acqua dolce o dura) e della presenza di stoviglie nuove o di lungo utilizzo.

Per ottenere risultati ottimali è, inoltre, consigliato utilizzare il prodotto in abbinamento al brillantante Brill Plus.

Non ami utilizzare detergenti per ristoranti liquidi e preferisci l’uso delle pastiglie? Allora, dai subito un’occhiata alle Pastiglie Lavastoviglie di A&G: prodotto concentrato e facilmente solubile, lava a fondo tutti i tipi di stoviglie.

 

NIENTE ALONI CON IL BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE BRILL PLUS

Può capitare che piatti, posate e bicchieri, pur essendo perfettamente puliti, presentino sgradevoli aloni. Per evitare che questo accada, rovinando l’effetto della perfetta mise en place dei tuoi tavoli, la soluzione è semplice: utilizzare Brill Plus!

inline_597_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2021/06/Schermata-2021-06-17-alle-10.18.52.png
Brill Plus A&G

 

Studiato per facilitare l’asciugatura delle stoviglie nel lavaggio in lavastoviglie automatiche, il brillantante di A&G evita la formazione di gocce di calcare su bicchieri, posate e piatti.

Brill Plus permette di ottenere risultati ottimali anche in presenza di acque molto dure e in caso di utilizzo di lavastoviglie tipo bar in cui l’acqua di lavaggio non viene scaricata completamente.

Il prodotto viene dosato con pompe peristaltiche che permettono di non eccedere nella quantità utilizzata. I consumi sono compresi tra 1,5 gr e 3 gr/litro, a seconda del detergente utilizzato, della durezza dell’acqua e della qualità delle stoviglie.

Bene, con Lavastoviglie Liquido Super e Brill Plus sei pronto a lavaggi in lavastoviglie perfetti.

Ma, quando la necessità è quella di lavare a mano?

 

STOVIGLIE PERFETTE CON LO SHAMPOO LAVAPIATTI EXTRA

Bicchieri troppo delicati per essere lavati in lavastoviglie? Hai la necessità di effettuare un prelavaggio sulle tue stoviglie? O di lavare immediatamente piatti e posate, mentre la lavastoviglie è già in funzione per un altro lavaggio?

Qualunque siano i tuoi motivi per procedere con un lavaggio a mano, lo Shampoo Lavapiatti Extra è il prodotto perfetto per te.

 

inline_166_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2021/06/Schermata-2021-06-17-alle-10.38.27.png
Shampoo Lavapiatti Extra A&G

 

La formulazione dello shampoo per il lavaggio a mano di A&G permette di eliminare anche lo sporco più resistente senza screpolare le mani, grazie al suo pH neutro.

Per utilizzarlo correttamente, basta versare il prodotto nell’acqua e in cui sono immerse le stoviglie, quindi passare piatti, bicchieri e posate con una spugna e poi risciacquarli.

Si consiglia di utilizzare dai 10 ai 30 gr per ogni litro d’acqua.

 

SCOPRI TUTTI I DETERGENTI PER RISTORANTI DI A&G!

Con A&G puoi consultare online tutti i detergenti per la pulizia delle stoviglie del tuo ristorante direttamente da casa e inviarci le tue richieste.

Se hai esigenze particolari, stai cercando detersivi specifici oppure hai dei dubbi, non esitare a contattarci in chat su WhatsApp al numero +39 340/655 6244.

Visita il nostro sito web e consulta il catalogo prodotti.