Detersivi per lavanderie self service, ecco i migliori!

Cerchi i migliori detersivi per lavanderie self service? Ecco i prodotti A&G ideali per ogni tipo di sporco e di tessuto.
Le lavanderie a gettoni rappresentano oggi una realtà molto diffusa, non solo all’estero ma anche nel nostro paese. E il motivo è semplice. Sono un metodo comodo per lavare in modo efficace abbigliamento e tessuti, soprattutto per chi ha una grossa quantità di capi da pulire oppure per gli studenti o i lavoratori che non hanno la possibilità di farlo a casa.

A&G Chemical Production è specializzata nella produzione di detergenti per lavanderia professionale: abbiamo soluzioni per ogni fase di lavaggio e per qualunque tipo di tessuto o colore.

Scopriamo quali sono i prodotti più efficaci!

 

Detersivi per lavanderie self service nella fase di prelavaggio

Quali sono i prodotti più indicati per rimuovere le macchie del bucato durante il prelavaggio? Innanzitutto, in questo caso risulta molto utile il pretrattante PRW 50 che, nebulizzato sulla biancheria prima di lavare, aiuta la rimozione dello sporco esaltando il bianco e i colori.

Un altro detersivo per lavatrici automatiche è il deodorizzante per biancheria che elimina gli odori organici ed è particolarmente indicato per le aziende ospedaliere e le case di cura.

In presenza di macchie vecchie o resistenti, è molto efficace lo sgrassatore Plus concentrato, in grado di eliminare anche lo sporco più ostinato nel momento in cui viene spruzzato sui tessuti.

 

Ecco i detersivi per lavanderie self service da utilizzare durante il lavaggio

Passiamo ora alla fase di lavaggio vera e propria.

Per le lavatrici caratterizzate da cicli a tempi ridotti, consigliamo il nostro detergente liquido concentrato. La sua particolare formulazione permette di ottenere ottimi risultati perfino su capi molto sporchi. È disponibile in varie profumazioni, come ad esempio quella al muschio bianco, ed è efficace sia sugli indumenti bianchi che su quelli colorati. Il prodotto agisce anche a basse temperature.

 

Consigli lavanderia self service per preservare i tessuti bianchi

Per il bucato bianco ci sono diversi prodotti additivi che aiutano a mantenere il colore brillante non facendolo sbiadire nel corso del tempo.

Il detergente in polvere Super pulisce, ridona lucentezza e ravviva i colori. Additivato con perborato, consente ottimi risultati anche a basse temperature.

E poi c’è il sanificante a base di ossigeno stabilizzato che è l’ideale come additivo durante il prelavaggio per tutti i tipi di detersivo. Disinfetta i capi e, per questo, è molto indicato per il settore della ristorazione.

Infine, puoi scegliere lo sbiancante a ossigeno attivo che, dopo essere stato applicato, penetra in profondità eliminando le macchie e mantenendo vivo il colore bianco. È perfetto per le aziende che operano nel settore alberghiero e in quello della ristorazione per mense scolastiche, bar e ristoranti.

 

E per gli ammorbidenti? Ecco i prodotti per lavanderia professionale.

Tra i detergenti per lavanderie self service, A&G produce diverse tipologie di ammorbidente.

L’ammorbidente concentrato Plus è un prodotto professionale di alta qualità. Grazie alla sua particolare formulazione, ridona morbidezza ai tessuti infeltriti e ai capi più vecchi. Per ottenere un risultato soddisfacente, è sufficiente dosare una piccola quantità, salvaguardando in questo modo anche l’ambiente. Inoltre, la profumazione intensa persiste nel tempo e resiste all’asciugature e alla stiratura.

In alternativa, consigliamo l’applicazione di altri tipi di ammorbidente con profumazione floreale o al profumo d’oriente, che sono efficaci anche dopo l’uso di essiccatoi. Utilizzati con regolarità, questi detersivi permettono di mantenere come nuovi i capi in spugna, lana e cotone.

 

Detersivi per lavanderie self service sui capi scuri

I tessuti neri o scuri richiedono particolare cura nell’essere trattati durante il lavaggio. È importante infatti mantenere viva l’intensità del colore, evitando che scolorisca tra un trattamento e l’altro.

A&G ti propone il detergente liquido per capi scuri in lavatrice che, con specifici additivi, ravviva i colori, soprattutto quelli intensi come il nero. Questo prodotto agisce in modo ottimale anche a basse temperature.

 

Acquista i detergenti per lavatrice tramite il nostro shop online!

La nostra azienda ti permette di acquistare i detersivi per lavanderie self service direttamente da casa, attraverso lo shop online. Si tratta di un sistema molto semplice e intuitivo attraverso il quale puoi ordinare tutti i prodotti che ti occorrono, ricevendoli dopo pochi giorni lavorativi.

 

Visita il nostro sito web e consulta il catalogo prodotti.