Il nero gomme nutre e lucida gli pneumatici con effetto a lunga durata

La pulizia e la cura degli pneumatici è importante per chi desidera mantenere la propria auto o la propria moto in condizioni impeccabili. Il nero gomme serve a lucidare e a proteggere i copertoni garantendone la lunga durata nel tempo.
 

E questo vale anche per una questione di sicurezza. Le gomme sono l’elemento di contatto tra il veicolo e la strada ed è necessario tenerle sempre in ottime condizioni in modo da viaggiare in tranquillità e con il massimo comfort.

 

Perché è importante applicare il nero gomme prima del cambio di stagione?

Con il passare del tempo, gli pneumatici perdono la brillantezza del loro colore originale a causa di numerosi fattori esterni. I raggi ultravioletti del sole, il calore e gli agenti atmosferici influenzano lo stato di invecchiamento delle gomme. Come se non bastasse, a tutto ciò si aggiunge anche l’accumulo di sporcizia e polvere.

Nel momento in cui si deve effettuare il cambio stagione, sostituendo gli pneumatici invernali con quelli estivi o viceversa, è necessario lucidare per bene le gomme prima di disporle in un luogo asciutto e pulito, proteggendole magari con un sacchetto di plastica a tenuta stagna. Per conservare i copertoni di un veicolo in ottimo stato, è consigliabile applicare un nero gomme professionale e resistente all’acqua.

 

Come rinnovare la gomma nera? Ecco lo spray A&G per autolavaggio o pulizia fai da te!

A&G

produce il nero gomme spray professionale per auto e per moto, utilizzabile sia negli impianti di autolavaggio che a casa da chi ricorre al metodo “fai da te”. Si tratta di un concentrato a base di lucidanti naturali pronto all’uso e dotato di spruzzatore. È un prodotto lucido e brillante che lustra e nutre la gomma. Specifico per pneumatici, può essere applicato anche sulle parti in plastica come i paraurti e i fascioni delle autovetture.

 

Come applicare il nero gomme A&G

Come si usa il nostro prodotto? Per applicare il nero gomme A&G occorre nebulizzarlo sulla zona interessata, distribuendolo in modo omogeneo. In questa fase si può ricorrere anche all’aiuto di pennello e spugna. Il concentrato non rovina la carrozzeria e l’assenza di colore evita la comparsa di macchie sui cerchi in lega e sul resto del veicolo.

 

inline_42_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2019/02/8CB9831B-843C-4A9D-9CFE-29101B6661AD-225x300.png

Acquista sul nostro shop online a prezzi vantaggiosi!

 

Sei interessato al nostro nero gomme professionale? Visita lo shop online e scopri caratteristiche e costi!

Inoltre, se vuoi maggiori informazioni oppure desideri richiedere un preventivo sull’acquisto di prodotti chimici, compila il form online o contattaci ai nostri recapiti.