Il polish auto A&G rimuove i graffi, lucida e protegge il tuo veicolo

Chi possiede un’auto o una moto dovrebbe dedicare del tempo alla cura e alla pulizia del veicolo. La manutenzione meccanica non basta, anche la rifinitura della carrozzeria e degli interni è importante. E a questo proposito, il polish auto rappresenta un prodotto molto utile.
 

inline_69_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2019/06/polish-lucidante-professionale-1-300x210.jpg

A cosa serve il polish auto professionale?

Si tratta di un prodotto lucidante che rende brillante la superficie sulla quale viene applicato, proteggendola dagli agenti atmosferici. Inoltre, è in grado di rimuovere i graffi, gli aloni e tutte le imperfezioni.

Il polish auto funziona perfettamente sulla carrozzeria, sulle parti in metallo e su quelle cromate in ottone e acciaio. Dunque, lucida sia l’esterno che l’interno dell’automobile e si può applicare anche sulla moto, ad esempio per pulirne i telai.

 

inline_900_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2019/06/polish-auto-per-autolavaggio-300x200.jpg

 

Come si usa il polish auto nell’autolavaggio o durante la lucidatura fai da te?

Le indicazioni su come usarlo sono molto semplici. È sufficiente applicare il prodotto sulla zona interessata con un panno morbido operando in senso circolare. Bisogna attendere qualche minuto fino a quando il polish non si asciuga e diventa bianco. A questo punto, si applica di nuovo il panno o l’ovatta per la rimozione totale dello sporco. Così facendo la superficie resterà lucida, repellente alla polvere e resistente agli agenti atmosferici. L’effetto durerà a lungo.

 

Dove si compra il polish auto?

Con A&G Chemical Production acquistare il miglior prodotto ad un prezzo vantaggioso sul mercato non è mai stato così semplice. Il nostro shop online, infatti, permette ad ogni interessato di comprare tutto ciò che gli serve con un semplice clic, facendolo comodamente dal divano di casa. La consegna avviene sempre in pochi giorni lavorativi con merce disponibile in magazzino.


In alternativa, è possibile contattarci attraverso i recapiti telefoni e per email o inviare una richiesta di informazioni compilando il modulo online.