ITSC 2010 INTERNATIONAL THERMAL SPRAY CONFERENCE

[vc_row][vc_column][vc_column_text]A&G sarà presente alla fiera ITSC 2010 che si terrà da 3 al 5 Maggio a Singapore
La fiera tratta in modo specifico tutte le problematiche inerenti ai rivestimenti termici fatti su materiali che devono lavorare ad alte temperature come le pale di turbine gas e non solo.

A&G ha realizzato un impianto di sabbiatura criogenica unico in Europa in grado di rimuovere il rivestimento termico -TBC- senza danneggiare il supporto, ottenendo così la diminuzione dei tempi di intervento con conseguente riduzione dei costi, migliorando la qualità perchè i materiali non sono sottoposti a nessun tipo di aggressione chimica.

Durante la manifestazione ITSC 2010 INTERNATIONAL THERMAL SPRAY CONFERENCE si terranno vari convegni specifici. Mercoledi 5 Maggio alle ore 13:40 ci sarà un highligt sull’innovazione per la rimozione con sabbiatura criogenica della TBC da pale di turbine gas con l’impianto realizzato da A&G.

Il relatori di queso workshop saranno Dr. Carlo Giolli Turbocoating società leader per larealizzazione di rivestimenti ceramici TBC e Bruno Allegrini -A&G.

il link della manifestazione http://www.dvs-ev.de/itsc2010/ dove all’interno del sito nel programma tecnico di mercoledi si trova l’orario della conferenza e tutte le altre informazioni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1550048091101-d4d3e11e-c117-2″ include=”5954″][/vc_column][/vc_row]