Macchine per pulizia criogenica A&G

La nostra azienda produce, da oltre 20 anni in tutta Europa, macchine per la pulizia con sabbiatura criogenica. Realizziamo unità di sanitizzazione a ghiaccio secco per uso industriale e, di recente, anche una criosabbiatrice per effettuare micro-criosabbiature in settori come l’elettronica e la medicina.
 

inline_157_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2019/02/dry-gun-criosabbiatura-aeg-jpg-1-200x300.jpg

Le macchine per pulizia criogenica prodotte da A&G sono: Dry Gun 01, Dry Gun 02 e Dry Gun 03.

Le tre apparecchiature sono il risultato della combinazione tra solidità, semplicità di utilizzo, massima sicurezza e flessibilità.

Per quanto riguarda il quadro di regolazione ci sono delle differenze. Dry Gun 01 permette di regolare la pressione dell’aria, la portata del ghiaccio secco e la vibrazione della tramoggia di carica. Dry Gun 02 aggiunge a questi tre elementi anche la regolazione dell’aria di spinta. La macchina per il lavaggio criogenico Dry Gun 03 possiede un quadro di governo più complesso: oltre a tutti gli elementi precedenti è presente il tasto on-off, il fungo rosso di emergenza e il tasto reset allarmi.

Queste macchine sono accessoriate con diversi tipi di lance e ugelli e prevedono diverse dimensioni di ghiaccio secco (1,7 mm – 2,2 mm – 3 mm e 4,5 mm).

 

[button style=”big”  icon=”” title=”Richiedi maggiori informazioni” url=”https://www.aegchem.com/contatti/”]