Pulire e igienizzare i pavimenti con i prodotti A&G

Pulire e igienizzare i propri pavimenti con frequenza è una delle azioni più importanti per mantenere la propria casa linda e con A&G lo puoi fare con un unico prodotto.
Se ti occupi anche tu di pulire e risistemare la tua casa, siamo sicuri che sarai d’accordo con noi: la pulizia e l’igienizzazione dei pavimenti è un’operazione importante, ma che spesso richiede ogni giorno del tempo e della fatica!

I pavimenti sono, infatti, una parte della casa che si sporca di continuo, grazie a residui di cibo e bevande che cadono dal tavolo della cucina, macchie e impronte di scarpe, polvere e molto altro. Se poi si hanno bambini piccoli o animali domestici, le possibilità che i pavimenti della casa si macchino velocemente aumentano ulteriormente.

Una sola cosa ti permette di avere sempre pavimenti perfetti in ogni occasione: utilizzare i giusti prodotti che sappiano eliminare qualunque tipo di macchie e di sporco.

Grazie a 30 anni di esperienza nella produzione di prodotti per la pulizia, A&G è in grado di offrirti i prodotti perfetti per pulire e igienizzare la superficie del tuo pavimento, senza macchiarla o rovinarla.

 

PULIRE E IGIENIZZARE I PAVIMENTI CORRETTAMENTE: I CONSIGLI DI A&G

Affinché la pulizia dei tuoi pavimenti si riveli efficace al massimo, è importante stabilire una routine di operazioni e passaggi da seguire.

Noi di A&G ti consigliamo di prestare attenzione ai seguenti accorgimenti da applicare nella pulizia dei tuoi pavimenti:

  • Sposta sempre tutti gli oggetti presenti sul pavimento (sedie, tappeti, giocattoli, borse…);
  • Non dimenticarti di passare la scopa e/o l’aspirapolvere anche sotto i mobili, per evitare che la polvere si accumuli e faccia la propria comparsa, magari proprio durante la fase di lavaggio;
  • Apri le finestre della stanza in modo da ottenere un’asciugatura più rapida.

Ora abbiamo capito quali passaggi non dobbiamo mai trascurare per avere un pavimento perfettamente pulito, ma dobbiamo ancora occuparci di un aspetto fondamentale: quale detersivo utilizzare? Scopriamo insieme Puli Pav A&G e le sue caratteristiche!

 

PAVIMENTI PERFETTI CON PULI PAV A&G

Quando si pulisce un pavimento i risultati che si vogliono ottenere sono principalmente due:

  • Eliminare ogni macchia o traccia visibile di sporco, in modo che la superficie risulti perfetta e brillante;
  • Igienizzare, in modo che la nostra casa sia un ambiente sano in cui soggiornare.

Grazie a Puli Pav A&G, potrai ottenere entrambi i risultati con un solo prodotto.

 

inline_58_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2022/07/puli-pav-aegchem.png
Puli Pav A&G

 

Puli Pav è un detergente liquido pensato per la pulizia e l’igienizzazione di diverse tipologie di pavimenti (in ceramica, cotto, pietra…).

Grazie alla sua formulazione neutra, Puli Pav può essere utilizzato anche giornalmente senza danneggiarne la superficie. Additivato con battericida, il detergente A&G igienizza e pulisce a fondo, lasciando un gradevole profumo.

Utilizzare Puli Pav è pratico e semplice:

  • Diluisci il prodotto in un secchio d’acqua (circa 5-10 gr di prodotto per 5 litri d’acqua);
  • Passalo sul pavimento utilizzando uno straccio.

E, ricorda, il prodotto non richiede alcun risciacquo, permettendoti di risparmiare del tempo prezioso!

Hai bisogno di un effetto igienizzante ancora maggiore, come nella pulizia dei bagni? Basta utilizzare 50/60 gr di prodotto ogni 5 litri.

 

DETERGENTI PER PAVIMENTI IN COTTO O IN ARDESIA

Hai un pavimento in cotto oppure in ardesia e vorresti un detergente studiato specificamente per questi materiali? Noi di A&G abbiamo proprio quello che fa per te!

Pavimenti in cotto

Il cotto è un materiale resistente, ma anche poroso e, può, quindi trattenere alcune sostanze, finendo per macchiarsi. Per questo motivo è importante occuparsi con attenzione della sua pulizia.

Per pavimenti in cotto perfettamente puliti, A&G ha realizzato il detergente Puli Cotto.

 

inline_729_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2022/07/puli-cotto-aegchem.png
Puli Cotto A&G

 

Puli Cotto ha una formulazione pensata per pulire e igienizzare i pavimenti in cotto, sia naturale, sia trattato con vernici, ridonando brillantezza.

Come gli altri detergenti per pavimenti A&G, è da diluire in acqua (circa 5-10 gr di prodotto in 5 litri d’acqua) e non richiede risciacquo.

Pavimenti in ardesia

Dal colore grigio scuro/nero, l’ardesia è un materiale particolarmente apprezzato per la realizzazione di pavimenti in case dallo stile moderno e curato.

Grazie alla sua colorazione scura, alcune tipologie di macchie tendono a notarsi meno su un pavimento in ardesia, rispetto ad altre tipologie di pavimentazioni. Questo non significa però che possiamo permetterci di trascurarne la pulizia!

Tra i detergenti A&G puoi trovare Puli Ardesia, studiato per i pavimenti in ardesia.

 

inline_931_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2022/07/puli-ardesia-aegchem.png
Puli Ardesia A&G

 

Come i detergenti A&G presentati in precedenza, anche Puli Ardesia:

  • Pulisce a fondo e ha un’azione battericida;
  • Deve essere diluito in acqua (5-10 gr ogni 5 litri);
  • Non deve essere risciacquato.

Di qualunque materiale siano realizzati, con A&G da oggi i pavimenti di casa tua saranno sempre lindi e splendenti.

 

ACQUISTA I PRODOTTI PER LA PULIZIA DEL PAVIMENTO NEL NOSTRO SHOP ONLINE

Ordina i prodotti per la pulizia A&G direttamente da casa tua, tramite il nostro shop online.

Scegli i prodotti di cui hai bisogno, acquistali in modo rapido e veloce e ricevili a casa tua, in pochi giorni lavorativi.

Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci in chat su Whatsapp al numero +39 340/655 6244

 

Compra i detergenti A&G, per pavimenti sempre brillanti!