Pulizia vetri auto semplice ed efficace con A&G

Una giusta pulizia dei vetri dell’auto permette di avere un’automobile bella alla vista e pratica da utilizzare. Scopriamo insieme come ottenerla.
Capita praticamente di continuo che i vetri della tua automobile si macchino o sporchino.

Utilizzando quotidianamente l’auto è, infatti, inevitabile che parabrezza, lunotto e vetri laterali vengano bagnati dalla pioggia, sporcati dalla polvere, dalle resine di alberi, da escrementi di uccelli o da insetti, oppure che si formi internamente della condensa.

Lasciare dunque trascorrere molto tempo prima di prendersi cura dei vetri darà alla tua autovettura un aspetto trascurato e potrà addirittura limitare la visibilità durante la guida.

Per evitare che questo accada, vi è un’unica soluzione: occuparsi con regolarità della pulizia dei vetri auto. Ma non preoccuparti: vediamo ora insieme come effettuare in modo semplice una pulizia efficace. Grazie ai consigli di A&G potrai, infatti, avere vetri lucidi e puliti il più a lungo possibile.

 

Pulizia vetri auto: alcuni consigli utili

È capitato anche a te di pulire i vetri della tua automobile, per poi accorgerti di avere lasciato degli aloni? Per evitare che questo accada, è importante seguire alcuni accorgimenti:

  • Evitare la luce diretta del sole: la pulizia dei vetri dell’auto deve essere effettuata in un luogo in ombra. Sotto la luce diretta del sole, infatti, il prodotto utilizzato per pulire evapora troppo velocemente, lasciando segni e aloni.
  • Pulire sempre i vetri anche internamente: i vetri dell’autovettura si sporcano, infatti, anche internamente, ad esempio a causa della formazione della condensa.
  • Controllare gli angoli: si tratta di zone meno visibili, ma dove spesso si accumulano polvere e sporco.
  • Utilizzare un panno in microfibra per l’asciugatura: i panni in cotone potrebbero, infatti, lasciare aloni, fili e pelucchi.
  • Asciugare completamente il vetro: se il vetro resta umido, gli aloni saranno inevitabili.

Un consiglio per l’utilizzo quotidiano dell’automobile: ricordati di lasciare sempre al suo interno un panno in microfibra. Potrai così averlo a disposizione in caso ti sia necessario asciugare l’interno del parabrezza dalla condensa o per eventuali altre necessità di pulizia.

 

Vetri puliti e splendenti con Pulivetro Spray A&G

Bene, ora sappiamo come procedere per pulire correttamente i vetri della nostra auto. Manca ancora, però, un aspetto importante: decidere quale prodotto utilizzare!

Grazie alla sua trentennale esperienza nel settore, A&G mette a tua disposizione un prodotto studiato appositamente per la pulizia dei vetri della tua autovettura: Pulivetro Spray A&G.

inline_577_https://www.aegchem.com/wp-content/uploads/2019/02/9D583399-2BC7-4210-B065-1EFD28B660E7.png
Pulivetro Spray A&G

Pulivetro Spray è un detergente spray a base d’acqua e sequestranti, studiato appositamente per pulire velocemente e senza lasciare aloni i vetri delle automobili. La sua formulazione altamente concentrata permette una resa elevata e una pulizia profonda.

Si tratta di un prodotto rispettoso dell’ambiente, in quanto non contiente cluorofluorocarburi (composti chimici che agiscono negativamente sullo strato di ozono presente intorno alla terra).

 

Come utilizzare Pulivetro Spray A&G

L’utilizzo di Pulivetro Spray è semplice. Basta, infatti, seguire questi passaggi:

  • Spruzzare il prodotto sulla superficie del vetro,
  • Distribuire il prodotto su tutto il vetro con l’aiuto di un panno,
  • Asciugare il vetro con il lato asciutto del panno.

Una volta effettuata la pulizia con Pulivetro Spray, i tuoi vetri saranno splendenti e senza tracce di aloni sulla superficie.

Ricorda sempre che, per una perfetta funzionalità del prodotto, è importante non esporlo direttamente ai raggi solari.

Adesso che sai come procedere e quale prodotto utilizzare, la pulizia dei vetri dell’auto sarà d’ora in poi semplice e funzionale.

 

ACQUISTA PULIVETRO SPRAY A&G SUL NOSTRO SHOP ONLINE!

Ordina i prodotti A&G di cui hai bisogno sul nostro shop online, in modo semplice e veloce. Riceverai i prodotti comodamente a casa tua, in pochi giorni lavorativi.

Per eventuali dubbi o domande non esitare a contattarci in chat su Whatsapp al numero: +39 340/655 6244.

Compra ora Pulivetro Spray A&G per la pulizia dei tuoi vetri auto.